Giu le mani dal Cilento

cilento.it

Turismo, cultura e natura nel Parco del Cilento

Domenica 13 Luglio: Casting event alle Grotte di Pertosa-Auletta, Lello Arena incontra i talenti emergenti

LOCANDINANell’ottica di sostenere l’arte, la cultura e il teatro, la Fondazione MIdA patrocinerà l’iniziativa cinematografica “Forse un giorno ti dirò di si”, commedia diretta da Lello Arena e prodotta dalla FG Pictures di Francesco Gagliardi. In particolare, domenica 13 Luglio ospiterà presso i giardini delle Grotte di Pertosa-Auletta il casting event per la produzione del film.
“E’ un’opportunità per i giovani talenti di mettersi alla prova e confrontarsi con attori di successo come Lello Arena – spiega il presidente MIdA Francescantonio D’Orilia – La Fondazione MIdA è sempre attenta nel creare occasioni di crescita per i giovani del territorio, unendo arte, cultura e turismo”.
Alcuni degli attori del cast di “Forse un giorno ti dirò di sì!” selezioneranno a Pertosa talenti emergenti che avranno l’occasione di recitare accanto a volti noti del grande schermo cinematografico. Durante il casting, gli aspiranti attori avranno la possibilità di interagire con Lello Arena, Tony Sperandeo, Claudia Mercurio, Giovanna Serena e Alessandro Haber, oltre a tecnici e giornalisti del mondo cinematografico.
Alle 18.00, poi, si terrà la prima conferenza stampa di presentazione del film con gli attori presenti. In particolare, Lello Arena – in anteprima nazionale – dalle Grotte di Pertosa-Auletta diffonderà i dettagli sulla commedia da lui diretta.
L’appuntamento per gli aspiranti attori è a partire dalle 10.30 fino alle 13.30, per poi riprendere nel pomeriggio dalle 15.00 fino a sera.
Chi parteciperà al casting avrà diritto all’ingresso gratuito in Grotta e nei Musei MIdA.
Per informazioni casting: cell. 331 5362155 – www.fgpictures.com