Giu le mani dal Cilento

cilento.it

Turismo, cultura e natura nel Parco del Cilento

Domani 10 luglio la Notte Bianca Digitale alle Grotte di Pertosa-Auletta: condividere la notte, arricchire la cultura!

invasioni digitaleUna location esclusiva per l’incursione digitale notturna, che per la prima volta fa tappa alle Grotte di Pertosa-Auletta. Giovedì 10 luglio sarà possibile fotografare le meraviglie sotterranee dell’affascinante complesso speleologico per condividerne la bellezza, pubblicando gli scatti sui Social Network con l’Hashtag ufficiale #NBTW.
La Notte Bianca Digitale, nata a livello nazionale dall’incontro di Invasioni Digitali e Insopportabile, arriva nel Vallo di Diano promossa dall’associazione ILOVD e sostenuta dalla Fondazione MIdA.
Per l’occasione, giovedì 10 luglio, le Grotte di Pertosa-Auletta saranno aperte a tutti dalle ore 20.00 alle ore 24.00 con ingresso gratuito.
Durante la serata verrà presentato anche il Concorso di Fotografia Nazionale“Valorizzazione per immagini delle Grotte Turistiche”, che vedrà per i tre scatti migliori i seguenti premi: al primo classificato Obiettivo Tokina 11-16mm f/2,8 AT-X Pro DX II; al secondo classificato Mantona 300201 titanio Treppiedi in carbonio con testa a sfera; al terzo classificato Kata KT PL-3N1-25 Zaino Serie Pro-Light per Fotocamera DSLR.
Il concorso fotografico è promosso dall’AGTI – Associazione Grotte Turistiche Italiane, nella cui rete rientrano le Grotte di Pertosa-Auletta. La partecipazione al concorso è gratuita e le foto premiate saranno esposte in una mostra collettiva durante il XXII Congresso Nazionale di Speleologia, che si terrà a Pertosa e Auletta dal 30 maggio al 2 giugno 2015.
In allegato regolamento del concorso e locandina della Notte Bianca Digitale.
Per maggiori info: tel. 0975/397037 e/o www.fb.com/vallodidiano – www.invasionidigitali.it – www.grottedipertosa-auletta.it

concorso foto AGTI-SSI