Giu le mani dal Cilento

cilento.it

Turismo, cultura e natura nel Parco del Cilento

17-19 ottobre: le Grotte Turistiche Italiane ospiti dell’ENIT alla Fiera di Rimini

In seguito alla nascita della nuova collaborazione tra l’AGTI (Associazione Grotte Turistiche Italiane) e l’ENIT – Agenzia Italiana del Turismo, le Grotte Turistiche Italiane si preparano a partecipare alla fiera di Rimini (denominata TTG Incontri) in programma dal 17 al 19 ottobre, nello spazio dedicato al turismo, per presentare l’offerta della rete delle grotte ad i tour operators italiani e stranieri.
TTG Incontri, che sarà inaugurato giovedì 17 ottobre, rappresenta a tutt’oggi il principale marketplace in Italia per la contrattazione e il networking tra l’offerta internazionale e nazionale e gli intermediari del prodotto turistico, offrendo numerose soluzioni di visibilità e garantendo la massima efficacia nelle contrattazioni.
“La fiera di Rimini, che quest’anno festeggia la 50° edizione, rappresenta un prestigioso momento di confronto ed incontro per gli operatori economici e turistici provenienti da tutto il mondo e noi siamo entusiasti di partecipare” – spiega il presidente AGTI Francescantonio D’Orilia.
Inoltre, venerdì 18 ottobre, nel corso dell’evento fieristico, si svolgerà una presentazione dell’AGTI, ospiti dell’ENIT. Una occasione in più per rendere note le attività dell’AGTI agli espositori, agli ospiti della Fiera e a tutti gli esperti del settore turistico.
Parteciperanno all’evento anche le Grotte di Pertosa-Auletta e la Fondazione MIdA.
Pertosa, lì 16 ottobre 2013