Giu le mani dal Cilento

cilento.it

Turismo, cultura e natura nel Parco del Cilento

Vallo della Lucania. Tristema: quando musica e cinema si incontrano. Il corto di “L’impercorribile”

Locandina Impercorribile - TristemaL’idea de “L’Impercorribile” nasce circa un anno fa, nel periodo di uscita dell’ultimo album della band, “Dove tutto è possibile”. Le parole e l’atmosfera suggerivano la creazione di un mondo basato sugli eccessi. Da qui l’idea di evolvere il concetto classico di videoclip musicale, costituito da troppe limitazioni temporali/narrative, per spostarsi sul principio del corto. Il progetto è nato dalla collaborazione dei Tristema con il giovane regista Andrea Cilento e una troupe di Firenze di cui Andrea fa parte. Il corto è prodotto dalla Rete 7 Production di Giorgio Scelza.
La prima del corto sarà l’11 agosto a Vallo della Lucania (SA) in piazza Vittorio Emanuele in occasione del “Tarock Festival” mentre il 12 agosto sarà online sulla pagina della band: www.facebook.com/tristema
Il video andrà invece in chiaro sul canale Youtube della band l’11 agosto alle ore 15:00 e sarà visionabile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=E-ZwmjiKgt4 (si prega di non diffondere il link del video prima delle ore 15:00 dell’11 agosto).
SINOSSI
Un’auto di grossa cilindrata sfreccia nella notte, a bordo 4 ragazzi vestiti di nero ripercorrono con la mente gli eventi che li hanno portati a quel momento. Tra droga, sesso e altri eccessi i protagonisti andranno incontro al loro destino.
LINK UTILI
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=mbz2P5lRA-M
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/211081652382261/?ref=22
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Tristema?fref=ts