Giu le mani dal Cilento

cilento.it

Turismo, cultura e natura nel Parco del Cilento

Ritiro Creativo nel Cilento

locandinaDal 25 agosto al 1 settembre 2013 “Ritiro creativo” de Il Club dei Grafomani in un posto bellissimo. Una settimana in pensione completa a pochi minuti d’auto dal mare, in una splendida dimora immersa nel verde delle colline del Cilento. E tra passeggiate sulla spiaggia, prodotti locali, gite, silenzio e tranquillità, ci sarà anche il Laboratorio di Scrittura Creativa dal tema “Le mille e una notte”.
Il laboratorio sarà dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00. Poi si pranza con ricco buffet, e si cena in loco. La mattina si fa colazione in giardino con le crostate di frutta di Zia Vincenzina e le sue spremute, si scrive, si pranza, si riposa e si va al mare, e poi si scrive ancora. E, dopo cena, tutti a passeggiare per sagre e borghi, o sdraiati comodamente tra cicale e grilli tardivi a leggere e a chiacchierare.
I posti sono solo 10, perciò occorre prenotare e confermare entro sabato 3 agosto 2013. Verrà data priorità a chi prima effettuerà la prenotazione, perciò chiedete subito info scrivendo a ilclubdeigrafomani@libero.it oppure chiamando la infoline al 3384384678, e non perdete quest’occasione per socializzare, conoscere le tecniche di scrittura e ritrovare un po’ di tempo per voi in una dimensione fantastica e rilassante.