Giu le mani dal Cilento

cilento.it

Turismo, cultura e natura nel Parco del Cilento

25 aprile alle Grotte: ingresso gratuito ed omaggi per i ragazzi

La ricorrenza del 25 aprile, Festa della Liberazione Nazionale, con il pieno affermarsi del clima primaverile, è una occasione per le famiglie di vivere una giornata all’aria aperta, fuggendo dal ritmo sfrenato della città. Immerse nella natura e nel verde, le Grotte di Pertosa-Auletta si candidano per accoglierle con la cortesia e la professionalità messe in campo sin dal 1932.
In particolare, per il 25 aprile, la Fondazione MIdA ha confezionato un pacchetto turistico per le famiglie e per tutti i ragazzi: sarà riconosciuto l’ingresso gratuito per il secondo figlio al nucleo familiare che visiterà il complesso speleologico ed i musei, mentre i ragazzi potranno ritirare un gradito omaggio didattico.
“L’offerta turistica della Fondazione MIdA – come sottolinea il Presidente Francescantonio D’Orilia – è sempre un’occasione affascinante di scoprire nuovi scenari naturalisti e culturali. Un ampio e confortevole giardino, con area attrezzata gratuita dedicata al pic nic, i Musei Integrati dell’Ambiente e lo spettacolo dell’opera incessante della Natura, da 35 milioni di anni, sono tutte opportunità per rendere indimenticabile una gita fuori porta”.
A soli 4 km dall’uscita autostradale di Polla, sulla Salerno-Reggio Calabria, le Grotte di Pertosa-Auletta sono raggiungibili da Napoli in 90 minuti e da Salerno in 50 minuti.
Per ulteriori info:
http://www.grottedellangelo.sa.it/ oppure http://www.fondazionemida.it/
pagine facebook Fondazione MIdA oppure Grotte di Pertosa-Auletta
e-mail: info@grottedellangelo.sa.it; info@fondazionemida.it
tel. 0975397037