Giu le mani dal Cilento

cilento.it

Turismo, cultura e natura nel Parco del Cilento

Sapri: Oltre la crisi: un’opportunità per le aziende e per la creazione di nuova occupazione in Campania

“Oltre la crisi: un’opportunità per le aziende e per la creazione di nuova occupazione in Campania”: è il titolo dell’incontro-dibattito del progetto INLA2 che si terrà venerdì mattina 5 febbraio nella città della Spigolatrice.
L’appuntamento è fissato per le ore 10.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Sapri, e all’interessante incontro si discuterà ovviamente del progetto INLA2 che favorisce nuova occupazione e contestualmente informa i titolari delle aziende di tutti i vantaggi e gli sgravi che si possono ottenere assumendo nuovo personale.
Aprirà i lavori del convegno il Sindaco di Sapri Vito D’Agostino. “Un incontro fondamentale per creare occupazione in questo momento di crisi” è il commento del primo cittadino di Sapri.
Dopo la parte istituzionale si passerà agli interventi degli addetti ai lavori. Interverranno il Responsabile del Centro per l’impiego di Sapri Antonio Roberto Daresta, poi Graziano Lardo, dirigente Politiche del Lavoro, Alberico Capaldo, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Salerno e Gennaro Corvino di Italialavoro. Concluderà i lavori la dottoressa Anna Ferrazzano, vice-presidente dell’Amministrazione Provinciale nonché Assessore alle Politiche del Lavoro. Modererà la discussione il giornalista Tonino Luppino.
Il Comitato Organizzatore del convegno è composto dal dott. Michele Morabito del Centro per l’Impiego di Sapri, e dal dott. Giuseppe Piazza, consigliere provinciale ANCL. La segreteria organizzativa dell’evento, invece, è affidata alla Pubbligest Centro Servizi di Sapri (per maggiori informazioni basta telefonare al 333.8111703).
Particolare da non sottovalutare è che per i Consulenti del Lavoro la partecipazione al Convegno di Sapri sarà ritenuta valida ai fini della formazione continua obbligatoria.