Terra Orti protagonista alla Fiera di Berlino

Postato da in economia il 2 febbraio 2017

L’Organizzazione di Produttori ortofrutticoli dal 8 al 10 febbraio a Fruit Logistica con una folta delegazione di soci produttori guidata dal Presidente Alfonso Esposito e dal Direttore Emilio Ferrara.
La 25esima ‘Fruit Logistica 2017’ si terrà dal 8 al 10 febbraio presso la Fiera di Berlino; sono attesi oltre 2.300 Espositori, 70.000 Buyer ed Operatori professionali, provenienti da oltre 130 Paesi, che rappresenteranno una panoramica completa dell’intera filiera ortofrutticola.
Terra Orti esporrà a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 8- 10 febbraio) presso la collettiva Coldiretti, City Cube – Hall -, Stand C-02, occupando 65 mq dei 176 complessivi.
Una folta delegazione di soci produttori della O.P. che ha sede nella Piana del Sele parteciperà all‘evento fieristico, tra questi il Presidente Alfonso Esposito (nella foto) e il direttore Emilio Ferrara.
Nonostante le difficoltà del settore ortofrutticolo nell’annata 2016, Terra Orti conferma i valori ed i volumi degli anni precedenti, confermandosi come una delle principali Organizzazioni di Produttori ortofrutticoli italiane.
Per il 2017 le aspettative sono di ripresa e crescita in particolare nel settore delle insalatine da taglio con l’ingresso di numerosi nuovi associati e l’incremento delle superfici protette.
Nel 25mo anniversario di FRUIT LOGISTICA il Paese Partner Ufficiale della fiera 2017 è la Germania..La Germania è il mercato più importante per il commercio ortofrutticolo in Europa; i nuclei familiari tedeschi spendono in un anno, per frutta e verdura freschi, oltre 15 miliardi di euro. Si tratta di una ottima occasione per consolidare e rafforzare la presenza della OP Terra Orti sul mercato tedesco

Comments are closed.